Iveco Suzzara fermata dall'Acquanegra

L'Iveco Suzzara
L'Iveco Suzzara
- 57462 letture

A.S.D. SUZZARA vs ACQUANEGRA 2 - 2

Marcatori: 8’- 60’ EDDAOUDI (SUZ); 49’-88’ PICCINELLI (ACQ);

arbitro: GALLETTI DI MANTOVA

CRONACA

IVECO domina e regala il pareggio ad una volonterosa Acquanegra, che lascia molto amaro in bocca al team bianco-blue di Suzzara.

Primo tempo dominato dall’IVECO, che lo chiude in vantaggio; nella ripresa IVECO pensa a controllare la partite più che a chiuderla e subisce pe ben due volte il pareggio ospite.

IVECO che parte forte all’attacco e sfiora il vantaggio con Ouacham al 6’, che tira da fuori area a fil di palo e trova prontissimo alla deviazione in angolo Izri.

1-0 . Vantaggio per i ragazzi di Mister Baratti cin Eddaoudi all’8’, che ricevuta palla al limite area, salta il diretto avversario e non lascia scampo al portiere ospite con un preciso trio nell’angolo che batte Izri.

1-1. Inizio 2° tempo che vede l’Acquanegra pareggiare al 49’, grazie ad un malinteso tra i difensori e portiere locale, che danno l’opportuntà di segnare con facilità l’1-1 a Piccinelli.

1-2. Reazione IVECO che torna in vantaggio di nuovo con Eddaoudi al 60’ che servito bene da Mirelli riporta in vantaggio i locali.

2-2 .L' Iveco controlla la partita e crede di avere ormai la partita in pugno, ma da una palla persa a centrocampo, nasce il pareggio dell’Acquanegra, che dalla palla recuperata trova solo in area Piccinelli, che insacca il goal del pareggio al 88’.Grandissima delusione a fina gara per il Team suzzarese, per la vittoria buttata ed è stata sprecata, visti i gli altri risultati, una ghiottissima occasione di avvicinarsi alla vetta.

La squadra comunque è consapevole di avere ancore ottime opportunità di riscatto, già domenica prossima a Bagnolo.

Ufficio Stampa Iveco Suzzara - Enzo Palvarini

Glauco Nicolini